Il Presidente Cairo: “Durante le feste la gente ha più tempo per guardare il calcio e andare alle partite: una modifica positiva”
A pochi giorni dal raduno e dall’inizio della stagione, il Presidente Urbano Cairo è intervenuto commentando, tra le altre cose, le modifiche del calendario di Serie A che vedrà le squadre giocare il 30 dicembre e il 6 gennaio: “Penso che sia un bene questa modifica perché in effetti è il momento in cui la gente ha più tempo per guardare il calcio, per andare anche alle partite, per andare allo stadio. Quindi, giocare in campionato il 23 e il 30 dicembre e poi il 6 gennaio è una buona cosa. Io avrei voluto anche il 26 ma poi per motivi vari non si è ancora fatto. Per altro si gioca il 27 la Coppa Italia e anche il 3 gennaio. Quindi dal 23 dicembre al 6 gennaio ci sono 15 giorno con tanti appuntamenti di calcio: campionato il 23, 30 dicembre e 6 gennaio, la Coppa Italia il 27 dicembre e il 3 gennaio.
Buona notte a tutti. Me ne vado a dormire. Il classico fanculo a cairo per come tratta il Toro è la storia del Toro. P.S. Torello non andare a rispondere a tutti i messaggi adesso che non hai contraddittorio,come solito tuo fare.Ci vediamo in altra serata.Non aspettare che siano andati… Leggi il resto »
Ci sono tanti svincolati con il profilo giusto …Pepe,Caceres,Andreolli,Motta,Flamini,ecc…
Ragazzi, mi sono entrati tanti denari freschi ma mica sono scemo ad investirli per il Toro………..
Al massimo un paio di pippe e poi………
#SIAMOAPOSTOCOSI